Nell’ambito delle programmazioni periodiche che ho chiamato «Le interviste di Vinicio», e che inserisco nel mio canale YouTube, ho incontrato un artista dalle molteplici capacità espressive. Un poliedrico creatore di storie e di emozioni mai pago delle innumerevoli risorse proprie e innate cui attinge nel proporle. Chi sarà?
La sua passione per la scrittura nasce e comincia a delinearsi sempre più marcatamente nel 1990. Da allora, Andrea ha scritto oltre duemila poesie, più di duecento racconti e pubblicato otto libri dei quali due in self. Tuttavia, quello che più colpisce nell'estesa attività artistica di Andrea non è solo riferito ad una prolifica produzione letteraria, in virtù della quale numerosi sono stati i premi ricevuti,. Andrea si esprime anche attraverso la fotografia, la musica e soprattutto, attraverso il contatto diretto con un pubblico sensibile e appassionato alle varie forme d'arte, a favore del quale, fornisce un concreto contributo alla diffusione della cultura.
Il video dell’intervista che anticipa solo in
parte un profilo di spessore al servizio dell’arte e della cultura, può essere
fruito a questo link. E per seguire ciò che Andrea Ansevini produce, ma
anche ciò che fermenta senza soluzione di continuità nella sua creativa mente,
potrete visitare il suo profilo a questo link.
Grazie ad Andrea per quanto esprime a favore degli appassionati, sia della scrittura ma anche nei riguardi di coloro che amano musica e fotografia, e grazie anche a tutti voi che seguite il mio canale YouTube, al quale vi invito caldamente ad iscrivervi per non perdere le prossime puntate de «Le Interviste di Vinicio» - a tu per tu con l’arte.
Nessun commento:
Posta un commento